Rockol30

'Eminem è depresso', scrive sua madre

'Eminem è depresso', scrive sua madre
Nel libro "My son Marshall, my son Eminem" la signora Debbie Nelson, madre del rapper, ha scritto che il figlio è da anni depresso e che la depressione è peggiorata da quando è diventato padre. Il libro negli USA è in circolazione dallo scorso settembre (Amazon già vende delle copie usate), e da allora il white rapper non ha più telefonato alla madre. L'avrà letto? Non l'avrà letto? La signora Debbie non sa cosa pensare. Anzi, sa cosa pensare: ha paura che il figlio commetta una scemenza. Potrebbe anche farla finita. Così perlomeno ritiene un'amica di famiglia, la quale è andata a confidare la sua angoscia alla rivista statunitense "Life & Style" dicendo: "Debbie spera che suo figlio legga il libro, capirebbe che è molto amato. Ha paura di dover essere lei a seppellire lui, se Em non si fa aiutare. Sembra sull'orlo dell'autodistruzione".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.