I Supergrass diventano un duo. In tour da oggi

In attesa che il bassista Mick Quinn si ristabilisca totalmente dalle fratture riportate dopo essere caduto, da sonnambulo, dal primo piano della sua villa in Francia (vedi News), i rimanenti componenti dei Supergrass hanno deciso di tornare ad esibirsi dal vivo con una formazione inedita.

Gaz Coombes (chitarra e voce) e Danny Goffey (batteria) saranno impegnati da oggi, lunedì 10 dicembre, in un tour inglese di sette date con la nuova band dei Diamond Hoo Ha Men.
Il nome del duo prende spunto dal titolo del primo singolo dei Supergrass, "Diamon hoo ha man", di cui la band di Oxford ha già reso scaricabile sul proprio sito (www.supergrass.com) una versione live.
Viste le premesse è ipotizzabile che i Diamond Hoo Ha Men proporranno nuovi brani del disco dei Supergrass, la cui pubblicazione è stata rimandata a causa dei problemi fisici di Quinn.
Secondo la finta biografia pubblicata sullo spazio Myspace del gruppo "la band sarebbe nata a Berlino dalla volontà di Duke Diamond e Randy Hoo Ha, amici d'infanzia fin dal kindergarten (asilo). I due avrebbero iniziato a suonare proponendo cover dei Rammstein, finché non si resero conto che le loro canzoni avevano uno stile molto Jagger/Richards-esco. I due lasciarono Berlino per trasferirsi a Londra dove vivono attualmente assieme. Duke e Randy sono inseparabili e, nonostante non siano ufficialmente fidanzati, dormono sullo stesso letto (Duke sempre sul lato destro, Randy sul sinistro), mangiano, bevono e si lavano assieme".

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.diamondhoohamen.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.