Kimberly Stewart: 'Che imbarazzo mio papà Rod'

Kimberly Stewart: 'Che imbarazzo mio papà Rod'
Kimberly Stewart è oggi una bella modella, ma è andata a scuola anche lei e, ha rivelato oggi, l'hanno presa in giro fin quasi a rasentare il bullismo. Tutta colpa di suo padre. Quando ancora andava in giro vestito come un tamarro, Rod si ostinava ad andarla a prendere alla fine delle lezioni su un'auto superba ma rumorosissima e la poveretta, che oggi ha 28 anni, non gradiva per niente. "Mi ricordo che veniva a prendermi a scuola al volante di una Lamborghini", ha detto Kim. "E aveva pure i suoi famosi pantaloni leopardati. I miei compagni mi prendevano un sacco in giro. A un certo punto arrivai ad implorarlo di venirmi a prendere in fondo alla strada, in modo da passare più inosservato. Ma la cosa non funzionò mai, lo riconoscevano tutti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.