Premio Videoclip Italiano: tra poco le premiazioni, ecco i vincitori

Si terrà tra poche ore l’evento finale del Premio Videoclip Italiano 2007: pochi minuti fa sono stati resi noti gli artisti vincitori delle quattro sezioni che riceveranno un premio.
A partire dalle ore 17.30 l’Aula Magna dell’Università IULM di Milano (in via Carlo Bo, 1) ospiterà l’appuntamento conclusivo della manifestazione dedicata alla produzione videomusicale italiana.
Ecco quindi i vincitori di questa nona edizione: Simone Cristicchi ha trionfato su Tiziano Ferro nella categoria “Uomini”, Elisa ha battuto L’Aura nella sezione “Donne”, Le Vibrazioni ritireranno il premio “Gruppi” (conteso con i Velvet) e Le Mani quello di “Emergenti”, per il quale erano in gara anche gli Ex-Otago.
I vincitori delle diverse categorie saranno presenti alla consegna dei riconoscimenti, accompagnati dai registi dei video musicali.
La cerimonia sarà condotta dagli speaker radiofonici Laura Antonini e Federico Russo.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.