Verve: Ashcroft parla per la prima volta della data dell'album

Richard Ashcroft, dopo il “tutto esaurito” fatto registrare per le due date all’Academy di Glasgow, per le due all’Empress Ballroom di Blackpool e anche per le due alla Roundhouse di Londra in novembre, e in attesa dei grandi concerti britannici di dicembre, ha parlato per la prima volta della possibile data di pubblicazione del nuovo album dei Verve.

Intervistato dall'emittente radiofonica XFM, il frontman del ritrovato gruppo ha detto: "Credo che riprenderemo alcune delle nostre cose più toste per portarle a nuovi livelli. Suppongo che l'album lo finiremo ad inizio 2008, in modo da poterlo pubblicare in maggio o giugno". Ashcroft ha anche affermato che ai Verve piacerebbe essere uno dei tre headliner della prossima edizione del festival di Glastonbury. .


I nuovi appuntamenti del gruppo di Wigan sono:
13 dicembre, 02 Arena di Londra
15 dicembre, SECC di Glasgow
17 dicembre, Odyssey Arena di Belfast
20 dicembre, Central di Manchester.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.