Anche Mick Hucknall e Katie Melua nel nuovo disco solista di Ali Cambpell (UB40)

Come anticipato alcune settimane fa da Rockol, Ali Campbell, celebre voce degli UB40, si appresta a pubblicare il suo secondo da solista a dodici anni di distanza dal primo. "Running free", nei negozi dal prossimo 16 novembre, vede la partecipazione di numerosi ospiti come Mick Hucknall (Simply Red), Katie Melua, Beverley Knight e Smokey Robinson.

L'album, prodotto e suonato da Campbell con la coppia formata dal batterista Sly Dunbar e dal bassista Robbie Shakespeare (in passato al fianco di Gwen Stefani), raccoglie sia brani originali che cover.
Il primo album da solista di Ali Campbell è "Big love" del 1995. Di seguito i brani che compongono "Running free" e le rispettive collaborazioni:

"Running free" (Beverley Knight)
"Hold me tight"
"I'll be standing by" (Lemar)
"Don't go"
"Would I lie to you" (Bitty McLean)
"I want one of those"
"Hallelujah time" (Smokey Robinson)
"Don't try this at home" (Katie Melua)
"Flex"
"Being with you" (Mick Hucknall)

"Gotta get away"
"Devoted you" (Robin Campbell)
"Village ghetto land" (Aston 'Family Man Barrett e Don Yute)
"Could around my heart"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.