Morto Porter Wagoner, lanciò Dolly Parton

Il mondo del country piange Porter Wagoner, morto a Nashville all'età di 80 anni per un tumore. Il cantante, entrato nel 2002 nella Country Hall Of Fame, aveva condotto un programma televisivo dal 1960 al 1981. Wagoner aveva firmato il suo primo contratto discografico nel 1955. Dal 1967 al 1974 il musicista aveva fatto coppia artistica con Dolly Parton, poi la cantante proseguì da sola; lui la denunciò e la vicenda venne risolta fuori dall'aula nel 1980. Negli anni successivi i due si "beccarono" e ad un certo punto la Parton disse: "Ci siamo divisi per differenze creative, io ero la creativa e Porter era la differenza". Tuttavia pochi mesi fa Wagoner definì Dolly "una delle mie migliori amiche".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.