Nuovo album per Senit

Ad un anno dalla raccolta di cover che aveva segnato il suo esordio discografico, Senit torna con un nuovo album di inediti pubblicato sempre dalla Panini. La storica casa editrice modenese, da poco dedicatasi al settore musicale, distribuirà il disco "Un tesoro è necessariamente nascosto" in tutte le edicole da domani, venerdì 26 ottobre, e nei negozi attraverso la Edel.

Per questo nuovo lavoro la cantante bolognese di origini eritree ha collaborato con alcuni grandi autori come Maurizio Fabrizio, Guido Morra, Saverio Grandi e Gaetano Curreri.
Oltre agli undici inediti il disco conterrà anche la cover "Beauty and the beast", tema musicale del musical omonimo di Alan Menken.
Di seguito la tracklist completa:
"Io non dormo"
"La faccia che ho"
"Un tesoro è necessariamente nascosto"
"Voglio prendere il sole"
"Io voglio"
"Sortilegio"
"Meglio"
"Rispetto"
"Libera ma triste"
"Ingenua"
"Ninna nanna"
"Beauty and the beast"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.