Rockol30

Anche Beck sul nuovo album di Sia degli Zero 7

Anche Beck sul nuovo album di Sia degli Zero 7
C’è anche Beck tra gli ospiti di “Some people have real problems”, il nuovo album di Sia degli Zero 7. Sul successore del live “Lady Croissant” (registrato alla Bowery Ballroom di New York) di quest’anno l’artista di Los Angeles appare nella canzone “Academia”. “Some people have real problems”, che contiene anche una cover dei Pretenders, “I go to sleep”, sarà pubblicato negli USA il prossimo 8 gennaio; la data d’uscita europea non è ancora nota. Sia (Sia Kate Isobelle Furler, 18 dicembre 1975), nipote di Colin Hay dei Men At Work, è nata ad Adelaide, Australia. Sebbene ufficialmente artista solista, la cantante ha spesso registrato nelle vesti di cantante degli Zero 7; l’ultimo album del gruppo, “The garden” del maggio 2006, ha raggiunto il quarto posto nella classifica britannica. E’ possibile ascoltare quattro brani di Sia all’indirizzo http://www.myspace.com/siamusic.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.