Babyshambles in Italia a inizio 2008

L'irrequieta compagine capitanata dall'ancora più irrequieto Pete Doherty sarà in Italia all'inizio del prossimo anno: la band inglese, fresca della pubblicazione dell'album "Shotter's nation" (vedi News) sarà il 31 gennaio prossimo al Rolling Stone di Milano e il giorno successivo, il primo febbraio, al Teatro Tendastrisce di Roma. E' attesa una data italiana anche per il 2 febbraio, ma al momento non è ancora stato confermato il locale che ospiterà l'evento. (Fonte: Corriere.it)
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.