Comunicato Stampa: TURIN METROPOLITAN’s ARTS ‘07

Comunicato Stampa: TURIN METROPOLITAN’s ARTS ‘07
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Steela
Dj set Lupino
The Rootscall
Electro-Roots-Ragga
TURIN METROPOLITAN’s ARTS ‘07

“Out of the Tube”

Sabato 6 ottobre 2007, dalle 19 alle 23.30
Piazza San Carlo, Torino
Ingresso Gratuito
In occasione dell’inaugurazione del secondo tratto della metropolitana torinese, sabato 6 ottobre, Piazza San Carlo sarà il “capolinea” della migliore musica reggae. Sul Roots Reggae Stage si alterneranno dalle 19.00 dj Lupino, per proseguire con The Rootscall, fino a concludere con un travolgente concerto live degli SteelA alle 22.

L’estate non è ancora finita…
Sei ragazzi che fanno un reggae potentissimo, contaminato ma vicinissimo alla tradizione giamaicana non potevano che arrivare dal Salento, base operativa del Sud Sound System e da sempre patria delle sonorità root più calde.
La formazione definitiva degli SteelA è stabile da due anni, ma ha già avuto modo di esibirsi al fianco di artisti come Macka B, Bluebeaters, e Zulù, ricevendo validi consensi e incassando ottimi incoraggiamenti.
Gli SteelA sono: Moreno Turi alla voce, Errico Carcagni (Ruspa) alle tastiere e ai cori, Donatello Vitto (Cusci) alle tastiere e ai cori, Valerio Greco (V.Bass) al basso, Emanuele Carcagni (Sciampy) alla chitarra, Antonio De Marianis (Dema) alla batteria.
Dal vivo presentano il loro album di debutto, “I livello” e alcuni brani culto della storia del Reggae.

www.steela.it
www.steelareggae.it
www.casasonica.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.