Comunicato Stampa: Magazzini Generali, nuova stagione

Comunicato Stampa: Magazzini Generali, nuova stagione
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LA NUOVA STAGIONE
I Magazzini Generali, luogo storico della nightlife milanese, riaprono le porte alla nuova stagione invernale profondamente rinnovati nel design e nella programmazione grazie alle premurose cure di Daniele Orlando, sei anni trascorsi alla direzione del Rolling Stone e una vita dedicata alla musica di qualità.

IL RESTYLING
Il nuovo corso dei Magazzini ha affidato all’architetto Daniele Beretta il compito di dettare le regole di un originale immaginario estetico. Pur nel rispetto di una struttura cara agli adepti del nightclubbin’, è stato aggiunto un nuovo piano accessibile al pubblico tramite due scalinate e modificati il palcoscenico, i bagni e i camerini; inoltre è stato finalmente realizzato un importante impianto di condizionamento dell’aria i cui condotti di distribuzione lucidi e lasciati a vista, sottolineano il nuovo aspetto high- tech del locale. Terrazzi, passerelle e balconate sono stati creati per consentire di vivere i “Magazzini” in ogni punto della sala e realizzare una nuova macchina da spettacolo.

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE

IL MERCOLEDI

Come consuetudine, il mercoledì è la serata di punta dei Magazzini (ingresso gratuito). Settimanalmente, il locale ospiterà dj del calibro di Stefano Fontana, Boosta, Lele Sacchi e McGroove che, oltre ad esibirsi, saranno veri e propri direttori artistici dei propri show e, per questo liberi di scegliere i guest delle serate.
Al livello 2: Stefano Ghittoni e i nuovi dj selezionati dai Magazzini Generali e MYSPACE.

INSOMNIS – IL NUOVO VENERDI SERA

Due differenti situazioni, due modi alternativi di vivere il venerdì sera dei Magazzini Generali.

Livello 1

Dopo aver ideato l’esclusivo evento Chandelier Motel, la OneNight più acclamata dalla città, ed aver dato vita al noto ristorante Chandelier di Via Broggi, Antonio Coppola, ribattezzato “conceptionist e stratega della notte”, mette tutta la sua creatività al servizio del venerdì notte dei Magazzini Generali.
Tanti i protagonisti di questa Friday Night: sinuose donne cyborg che sostituiranno piume, lustrini e paillettes a microcip, fasci di luce e componenti elettronici, supereroi corazzati, liberati da gabbie sospese, rockstar dallo spazio, mutoidi e personaggi contaminati da inserti robo-droidi.

Livello 2

Dopo 2 stagioni al Bond bar dei Navigli, Pink is Punk approda al livello 2 dei Magazzini Generali.
Chi sceglie Pink is Punk, accede da una scala che scende al livello 2, appena varcato l’ingresso principale, e deve superare una dura selezione alla porta, proprio come accade nei club più cool di Londra e New York. Lo spirito di Pink is Punk è quello di una festa in casa, dove una volta riusciti ad entrare, ci si può rilassare in un ambiente del tutto easy e moderno, dove a nessuno importa se sei gay, etero, trans o lesbo, un po' come nel film Shortbus… DJ resident sarà FABEE (www.myspace.com/fabioladivirgilio ) con la sua selecta prevalentemente electro rock con interfrerenze pop, rap, salsa & merengue. Anche DiedLastNight (www.diedlastnight.com ) farà parte del progetto.

Ingresso: 10 euro con consumazione.

IL SABATO: KLASH

Il sabato, il Klash si trasforma, rivolgendosi ad un pubblico molto più ampio, adulto e amante della buona musica, elettronica e techno. Oltre allo staff e ai dj del Klash, Mitsu, Uabos e Marco Rigamonti, ad animare il sabato notte ci saranno Lele Sacchi, storico resident dj, e i suoi ospiti. Al livello 2, invece, i beat sono quelli della techno più estrema.

IL PROGRAMMA - OTTOBRE

Venerdì 5 Ottobre: BRUNO BOLLA + Guest
Sabato 6 Ottobre: Screw U Party Barcelona feat. dj NERONE (Moog, Barcelona)
Mercoledì 10 Ottobre: Special Guest + Lele Sacchi + Launch concorso Myspace.com
Venerdì 12 Ottobre: AME (Innervisions, Berlino)
Sabato 13 Ottobre: Resident nights (Marco Rigamonti, Mitsu e Uabos) livello 1 + special guest TIM BAKER (Detroit, Chicago) al livello 2
Mercoledì 17 Ottobre: PAUL HARRIS (Dirty Vegas, Toolroom - London) + Sandrino Beesley
Venerdì 19 Ottobre: ERICK MORILLO (Subliminal, NYC)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.