Comunicato Stampa: 'Magic' di Bruce Springsteen in anteprima alle Messaggerie

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ESCE DOMANI A MEZZANOTTE

“MAGIC”
IL NUOVO CD DI
BRUCE SPRINGSTEEN

APERTURA STRAORDINARIA AL
MONDADORI MULTICENTER - Via del Corso, 472 – Roma

CON SHOWCASE DELLA TRIBUTE BAND

THE E STREETS OF FIRE

“Magic”, il primo disco dopo cinque anni della leggenda del rock Bruce Springsteen con la E Street Band sarà messo in vendita in anteprima presso lo store Mondadori Multicenter di Roma, nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre.
Per celebrare questo importante appuntamento con il Boss e la sua storica band, lo store Mondadori effettuerà un’apertura straordinaria fino a notte inoltrata, per dare modo ai tanti fan di Springsteen di accaparrarsi le prime copie stampate del cd.
La serata sarà animata dal gruppo The E Street of Fire, una tra le più apprezzate tribute band di Bruce Springsteen . Infatti, dalla sua formazione (2004) ad oggi la band si è conquistata un posto di rilievo nel panorama della musica dal vivo, suonando nei locali più prestigiosi della capitale.
Inoltre, nel 2005, The E Street of Fire è stata incaricata dalla Sony Italia di presentare al pubblico la versione acustica dell’ album di Springsteen “Devils & Dust”; un evento che ha avuto un importante risalto su diversi quotidiani romani, per aver riproposto la straordinaria magia sprigionata dal Boss durante i suoi concerti.
Il tour mondiale di Springsteen che promuoverà “Magic” partirà il 2 ottobre da Hartford negli Stati Uniti e farà tappa in Europa partendo da Madrid il 25 novembre per finire il 2 dicembre a Londra. Unica tappa italiana, il 28 novembre al Datchforum di Assago.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.