Rockol30

Vuoi diventare campione di Air Guitar? Manca poco...

Mancano solo poche ore per prendere parte al concorso di air guitar organizzato per il prossimo 23 settembre al Meet di Milano (vedi News), la Fiera della Musica che si terrà prossimamente a Milano, nella nuova Fiera di Rho. Come già riportato da Rockol è possibile mandare la propria iscrizione a

airguitar@rockol.it
specificando qual è l’assolo che intendete “interpretare”. Fra tutti i candidati, Rockol selezionerà quelli con la proposta più originale e divertente (ricordate che, se sarete scelti, dovrete portare un Cd con l’audio - un minuto - dell’assolo da voi scelto). I selezionati potranno visitare il Meet lunedì 24 settembre con un ingresso omaggio (nominale) e partecipare a una eliminatoria riservata a Rockol, che inizierà alle 17. Il migliore, secondo la giuria, accederà di diritto alla finale, che si terrà alle 18.30.
I selezionati riceveranno la conferma della loro partecipazione SOLO via email, e dovranno confermare la loro presenza entro 24 ore dal ricevimento della nostra email.
Domenica 23 settembre, dalle 17 alle 19, al Meet (vedi News), la Fiera della Musica che si terrà prossimamente a Milano, nella nuova Fiera di Rho, si terrà una esibizione/concorso di air guitar, alla quale parteciperanno concorrenti selezionati dalla Federazione Italiana di Air Guitar. Rockol vi offre l’opportunità di partecipare (e magari anche vincere) misurandovi con i migliori esponenti italiani della specialità. L'air guitar è una disciplina che sta prendendo sempre più piede tra gli appassionati di rock: il "gioco" (che può vantare, oltre a quella italiana, anche una Federazione Internazionale) consiste nel salire su un palco e fingere di imbracciare una chitarra, “rifacendo” un assolo di chitarra rock nella maniera più spettacolare possibile in playback.

Vi sentite pronti? Fatevi vedere!
Schede:
Air
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.