Michael Anthony escluso dai Van Halen: ‘Non mi metto a frignare’

Michael Anthony escluso dai Van Halen: ‘Non mi metto a frignare’
Michael Anthony non ha nessuna intenzione di farsi venire il sangue amaro per non essere stato incluso nel tour che segna il ritorno in attività dei Van Halen. Il fatto che il suo “storico” posto al basso verrà preso da un minorenne, seppur figlio di Eddie Van Halen, non lo sconvolge particolarmente. “Non si tratta di una cosa totalmente inaspettata”, ha riferito ad un’emittente televisiva il bassista, “anche per via delle tensioni del tour del 2004 e come si sono evolute le cose da allora ad oggi”. Anthony si riferisce alla reunion del 2004 con Sammy Hagar, conclusasi tra i dissapori. “Certo che sarebbe stato figo salire di nuovo sul palco con Dave (Lee Roth), ma non ho intenzione di mettermi a frignare. Le cose sono come sono, non voglio scatenare un casino”. Curiosamente Anthony sarà on the road poco dopo l’inizio del tour dei Van Halen proprio in compagnia di uno dei loro ex cantanti, appunto Hagar. I due inizieranno una serie di date USA a partire dal prossimo 19 ottobre. Ma perché i fratelli non lo hanno voluto con loro? Non lo sa neanche lui. “Non so perché non me l’abbiano chiesto”, ha detto. “Certo che è triste che i fan non vedano la line-up originale”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.