Nelly e Janet Jackson presenti all'apertura dello 'Studio 72'

Jermaine Dupri ha inaugurato il suo nuovo locale ad Atlanta.

Il noto produttore ha aperto lo “Studio 72” festeggiando con numerosi amici, tra cui Nelly, Usher, Lil' Jon, Monica, Jagged Edge, T-Boz, Chris Webber e la fidanzata Janet Jackson. “Mi sarebbe piaciuto frequentare il leggendario Studio 54. Desidero che la gente arrivi da ogni parte per divertirsi nel mio club”, ha dichiarato Dupri. Il nome “Studio 72” è ovviamente un chiaro omaggio allo Studio 54 di New York e “72” è la data di nascita del proprietario. Cinque bar, numerose aree vip, un’enorme pista da ballo, acquari giganteschi, la “stanza di cioccolata” e quella con le ragazze nella jacuzzi, alcolici fino alle 4 del mattino e chiusura alle 6, Lil’ Jon e lo stesso Dupri spesso alla consolle: queste alcune delle caratteristiche del locale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.