I Duran Duran fanno sold out

I Duran Duran fanno sold out
Già tutti esauriti i biglietti per il concerto decembrino all’Apollo di Manchester, i Duran Duran hanno fissato un secondo show per il 19 dello stesso mese. Anche la data alla Wembley Arena di Londra è sold out, e si parla di un secondo concerto da tenersi in un luogo meno spazioso. Anche le esibizioni di Birmingham, Cardiff e Bournemouth stanno avvicinandosi al tutto esaurito. Merito anche dei fans non britannici: dagli Stati Uniti partiranno aerei organizzati dai fans club d'oltreoceano, ed anche l'Italia ha risposto all'appello dei Duran Duran. Il 6 dicembre infatti partirà da Milano un volo per Londra pressochè tutto occupato da fans del gruppo inglese.
Il buon momento per Simon Le Bon e soci è confermato dal fatto che il greatest hits uscito lo scorso 3 novembre è entrato nelle classifiche britanniche al numero 18 nella prima settimana, ed è salito al 15° posto nella successiva. Sull’onda dell’entusiasmo, la EMI ha deciso di pubblicare anche in Europa il Cd singolo "Electric Barbarella" e l'album "Medazzaland". La data d'uscita prevista per queste due "nuove" emissioni è il 4 gennaio 1999; dopodichè - ad aprile - uscirà un album nuovo di zecca ad aprile il cui titolo (confermato) sarà "Hallucinating Elvis". Uscirà inoltre la colonna sonora del film di Mario Van Peebles "Love kills" in cui Simon Le Bon canta un brano da lui stesso composto intitolato "Dream Boy".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.