Un nonno diventa stella del pop a 62 anni

Un nonno diventa stella del pop a 62 anni
Se è vero che non è mai troppo tardi per iniziare, la riprova vivente è il signor Ray Conn: l'uomo, 62 anni, nonno, scozzese, ha infatti sottoscritto un contratto discografico con l'etichetta Artistry Records di Jerry Kennedy. Nonostante Conn abiti a Callander, nei pressi di Stirling, l'incontro che sta cambiando la sua vita è avvenuto a Seattle, negli USA. L'uomo era andato a trovare la sua fidanzata, ed una sera i due si erano recati in un locale specializzato in karaoke. Dopo alcune insistenze, Conn si è fatto convincere a prendere il microfono ed ha affrontato "Don't look back in anger" degli Oasis. La sua cover è risultata strepitosa: la gente si è spellata le mani, fischi di ammirazione, e sul finale una clamorosa standing ovation. Nel locale c'era anche un giornalista musicale, il quale è rimasto così colpito da Conn che il giorno dopo l'ha messo in contatto con Kennedy. Assunto al volo. "E' un sogno che si realizza", ha riferito l'arzillo nonno. "Jerry mi ha detto che vuole farmi fare quattro album".
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.