Brit Awards: Belle & Sebastian contrattaccano

Brit Awards: Belle & Sebastian contrattaccano
Le accuse del produttore degli Steps Pete Waterman hanno dato molto fastidio agli scozzesi Belle & Sebastian, vincitori ai Brit Awards nella categoria "Best newcomer". Il gruppo, che tra l'altro non è precisamente all'esordio, visto che "The boy with the arab strap" è il loro terzo album, ha negato la possibilità di un "broglio" nelle votazioni (vedi sezione Artisti). «E' vero che siamo rimasti sorpresi quando abbiamo scoperto di aver vinto, ma sappiamo di avere un seguito di fans affezionati - e soprattutto leali. E' vero che c'era sul nostro sito internet un invito a votarci, ma non lo abbiamo deciso noi, e comunque non ci sembra che ci sia nulla di male».
Di fatto, da quando il premio è stato loro assegnato, la quantità di dischi venduti è quintuplicata rispetto alla settimana precedente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.