Il nuovo disco dei Radiohead arriverà nel 2008

Il nuovo disco dei Radiohead arriverà nel 2008
Nonostante il settimo disco dei Radiohead sia ormai concluso, il sito Teletext.co.uk ha annunciato in esclusiva che la data di pubblicazione è stata spostata al 2008. La conferma sarebbe arrivata proprio dal portavoce della band di Oxford, il quale ha dichiarato che l'album è finito, ma non vedrà la luce prima del prossimo anno.
Non è stato spiegato il motivo di tale ritardo, ma pare sia legato alla volontà della band di trovare un nuovo contratto discografico. Il leader Thom Yorke, attraverso il blog Radiohead.com/deadairspace, ha comunicato che la band rimarrà nell'ombra per un po', ma a settembre tornerà a dare notizie di sé.
Nel frattempo giungono dal sito ufficiale del Matrix Music School & Arts Centre (http://matrixmusicschool.co.uk), istituto per l'insegnamento di musica e arte situato nell'Oxfordshire, gli scatti fatti durante l'incontro tenutosi nello scorso marzo tra il bassista dei Radiohead, Colin Greenwood, il produttore Nigel Godrich e trenta giovani studenti dell'istituto.
L'occasione è servita per realizzare un'idea per un nuovo brano della band di Oxford. Guardando le immagini si intuisce che i microfoni hanno raccolto i battiti di mani dei ragazzi. Non è stato comunicato il titolo della canzone e se questa verrà inserita nell'atteso settimo album dei Radiohead. Ai fan, così, non resta che attendere.
Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.