Quincy Jones premiato dalla Recording Academy

Quincy Jones premiato dalla Recording Academy
Quincy Jones ha ricevuto il “Leadership Award” dalla Recording Academy. Nel corso dell’annuale serata di gala (svoltasi lo scorso 28 luglio), il famoso produttore ha ricevuto l’alto riconoscimento dai membri dell’Academy per i suoi generosi contributi alla fondazione del Grammy. A festeggiarlo numerosi artisti vincitori del Grammy in passato: Gloria Estefan, John Legend, Kanye West, Patti LaBelle, ma anche Naomi Campbell e Robert DeNiro. L’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ha inviato un messaggio video, nel quale ha lodato le qualità di Quincy Jones. Messaggi video anche da Will Smith e Bono. Il 74enne produttore ha poi ringraziato tutti con un discorso di 15 minuti. Tra i tanti successi di Jones, ricordiamo l’album più venduto di tutti i tempi, “Thriller” di Michael Jackson, e il singolo più venduto di sempre, “We are the world” di USA For Africa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.