Novità dal vivo per Brian Wilson

Novità dal vivo per Brian Wilson
Saranno ricchi di sorprese gli appuntamenti dal vivo che Brian Wilson, geniale leader dei Beach Boys, concederà il prossimo settembre al pubblico britannico: il compositore, per l'occasione, eseguirà la pièce musicale "That lucky old sun", introspettiva suite "spoken word" suddivisa in cinque movimenti e basata sull'omonima canzone del '49. L'opera è stata scritta in collaborazione con Van Dyke Parks, vecchia conoscenza del musicista, che già lo ebbe al suo fianco per la stesura delle liriche dell'album "Smile". Nella scaletta dei concerti sono inclusi anche rarità estratte dal vecchio repertorio di Wilson ed una cover di "Sgt Pepper's lonely hearts club band" dei Beatles.

Ecco, di seguito, le date del tour:

London Royal Festival Hall (10 , 11, 12, 14, 15 e 16 settembre)
Bristol Colston Hall (18)
Bournemouth Opera House (20)
Edinburgh Festival Theatre (22)
Manchester Palace Theatre (23)
Birmingham Symphony Hall (24)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.