Arrestati Ja Rule e Lil' Wayne

Ja Rule e Lil' Wayne sono stati arrestati ad un’ora di distanza l’uno dall’altro. E’ avvenuto domenica sera (22 luglio) quando i due rapper sono stati ammanettati in due momenti separati, ma nella stessa città: New York. Ja Rule è stato fermato per eccesso di velocità alle 22:30 mentre scorrazzava con la sua lussuosa auto sulla West End Avenue. La polizia ha trovato una pistola calibro 40 nel veicolo. Un’ora dopo sulla 61° strada e Columbus Avenue, Lil' Wayne si stava fumando uno spinello dopo aver tenuto il suo concerto al Beacon Theater. Pizzicato dagli agenti, la perquisizione del rapper ha portato alla scoperta di una calibro 40. Altra curiosa coincidenza è quella che vede i due artisti insieme nel singolo “Uh oh”, preludio al settimo album di Ja Rule, “The mirror”, in uscita negli Stati Uniti il 25 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.