'Desperately seeking Susan' diventa un musical

'Desperately seeking Susan' diventa un musical
Credits: Gianni Sibilla
Sarà basato specialmente sulle canzoni dei Blondie il musical "Desperately seeking Susan" che prende le mosse dall'omonimo film del 1985 che contribuì fortemente a far conoscere Madonna in tutto il mondo. Il musical debutterà al Novello Theatre, nel West End londinese, il prossimo 12 ottobre. Ad interpretare la parte che fu di Madonna è stata chiamata la ventiquattrenne attrice Emma Williams, mentre Roberta Glass, che nel film era Rosanna Arquette, sulle assi sarà Kelly Price. I brani dei Blondie nella colonna sonora dello show saranno "Heart of glass", "One way or another", "The tide is high", "Atomic" e "Dreaming" più un nuovo pezzo composto dalla frontwoman, Debbie Harry. La produttrice Susan Gallin ha affermato che lo svolgimento del musical seguirà da vicino quello del film.

Il Novello Theatre aprì i battenti nel 1905, in epoca edoardiana, con il nome di Waldorf e poco dopo cambiato in Strand; nel dicembre 2005 riaprì al pubblico, col nuovo nome di Novello in omaggio al compositore Ivor Novello che a lungo abitò sopra di esso, dopo una chiusura di sei mesi ed un restauro costato circa 5 milioni di euro.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.