Cocciante e Max Pezzali premiati a Montecarlo

Cocciante e Max Pezzali premiati a Montecarlo
Galà dei World Music Award.a Montecarlo. Durante la serata, presentata da Pamela Anderson, sono stati premiati Janet Jackson, la Dion, Cocciante, Max Pezzali degli 883, Cher, Ricky Martin e Will Smith. Su "La Stampa", un resoconto della serata della settima edizione dell'evento. «Si potrebbe pensare a una fredda passerella, magari favorita dalla registrazione lunga quattro ore. Invece sin dall'inizio ci sono tutti gli ingredienti e il calore del grande show internazionale, ripreso in esclusiva dalle telecamere della Abc per essere poi trasmesso negli Stati Uniti e in altri centocinquanta paesi. (...) Illuminano la scena The Corrs, Meja, Des'ree, Lara Fabian, Jennifer Paige, Tarkan, Britney Spears. Janet Jackson non può esibirsi, ma è nelle prime file. (...) Apprezzato da molti, non manca un momento tutto italiano, con Valeria Marini di bianco vestita che chiama sul palcoscenico Maria Grazia Cucinotta in turchese. Insieme, belle e professionali, presentano Max Pezzali degli 883. Il ritornello intona "nella buona sorte", mentre in sala si levano gli applausi e s'adagia leggera la notte del Principato».
Sul "Giorno" Andrea Spinelli aggiunge un'intervista a Riccardo Cocciante, che vagheggia l'arrivo in Italia di "Notre Dame de Paris" nella versione originale (sottotitolata) e svela che "Vivre", tema romantico del musical, verrà incisa da Celine Dion nel suo prossimo album, un "best" con cinque inediti.
Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali racconta "San Siro canta Max"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.