Rockol30

Anche Ringo Starr ieri sera al ‘miniconcerto’ di Paul McCartney

Anche Ringo Starr ieri sera al ‘miniconcerto’ di Paul McCartney
C’era anche Ringo Starr, ieri sera, al “miniconcerto” che Paul McCartney ha tenuto presso il negozio Ameba Records di Los Angeles. Macca, d’ottimo umore, ha in pratica riproposto la stessa scaletta degli altri due concerti informali tenuti recentemente a Londra e New York. Dopo aver scherzosamente invitato i circa 900 spettatori a non rubare i dischi dagli scaffali, Sir Paul ha eseguito, tra gli altri brani, “Get back”, “Hey Jude”, “The long and winding road” e “Dance tonight”. Allo show, durato 85 minuti, oltre al batterista dei Beatles hanno assistito Olivia Harrison, vedova di George, il musicista Jeff Lynne e l’attrice Jennifer Love Hewitt.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.