Comunicato Stampa: Luca Carboni ospite della XVIII edizione di Musicultura

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LUCA CARBONI
DOMENICA 24 GIUGNO OSPITE DI MUSICULTURA FESTIVAL DELLA CANZONE POPOLARE E D’AUTORE

Domenica 24 giugno Luca Carboni sarà ospite della XVIII edizione di Musicultura, il Festival della Canzone Popolare e d’Autore, che si svolgerà dal 22 al 24 giugno presso l’Arena Sferisterio di Macerata (inizio spettacolo ore 20.45, costo del biglietto 25 euro – ridotto 5 euro).

Il cantautore bolognese, che aveva già partecipato a questa manifestazione nel 1998 e nel 2000, si esibirà in un medley acustico di 7 brani tra i più significativi della sua carriera.
La stessa sera suoneranno Loredana Bertè, i Nomadi e Roberto Vecchioni, che insieme a Luca Carboni sono stati scelti perchè autori delle pagine più significative della canzone italiana.

“...LE BAND SI SCIOLGONO TOUR 2007”, di Luca Carboni proseguirà poi per tutta l’estate in diverse città italiane. Il cantautore bolognese presenta in concerto il nuovo album “LE BAND SI SCIOLGONO” (Sony Bmg Music Entertainment) e i suoi successi più famosi.


Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.