Guns N'Roses in studio tra pochi giorni

Guns N'Roses in studio tra pochi giorni
Sono trascorsi esattamente sette anni dal loro ultimo album di studio. E, da allora, la maggior parte delle notizie pubblicate su di loro (anzi, su di lui, l'ineffabile Axl Rose) si sono rivelate quali delle mezze farse. Una girandola di musicisti da far impallidire la line-up dei Black Sabbath, un balletto di produttori, chiacchiere da blobbare. Cioé, quasi tutto esatto, almeno fino al momento della pubblicazione, per poi venire smentiti da Axl dopo poche ore.

E' pertanto con un vistoso "occhio, ragazzi!" che diffondiamo la notizia secondo la quale i GNR si appresterebbero infine a tornare seriamente in studio. E, per di più, "sicuramente" entro fine settembre. Vedremo. Il produttore viene dato per "sicuro": si tratterebbe di Youth, famoso per la sua militanza nei Killing Joke. Un po' meno sicura la line-up, che comunque risulterebbe così composta: Dizzy Reed (tastiere), Robin Finck (ex chitarra dei Nine Inch Nails), Josh Freese (batterista dei Vandals) e Tommy Stinson (basso). E se fosse la volta buona?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.