Mojo Awards: vincono Ozzy, Winehouse, Stooges e Bjork

Mojo Awards: vincono Ozzy, Winehouse, Stooges e Bjork
L'edizione 2007 dei premi del mensile musicale britannico "Mojo" ha coperto un esteso tratto della storia della musica rock e pop, dai ventenni (la Winehouse) alle leggende più veterane (decisamente in maggior numero). Presso la Brewery nell'East End di Londra, Phil Alexander, direttore della rivista, ha reso nota la lista finale. Ozzy Osbourne si è portato a casa il premio "Icon", Amy Winehouse il "Song of the year" per "Rehab", Iggy Pop & The Stooges ed Ike Turner il "Best legend", The Good, The Bad And The Queen il "Best album", gli Arcade Fire il "Best live act", Alice Cooper l' "Hero award", Bob Marley il "Classic album" per "Exodus", Bjork l'"Inspiration award", i Suicide l'"Innovation in sound", i Joy Division l'"Outstanding contribution to music" e gli Echo And The Bunnymen il "Maverick". Menzione speciale per i Doors, inseriti nella "Mojo hall of fame".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.