Comunicato Stampa: Venice Music Awards 2007, seconda edizione

Comunicato Stampa: Venice Music Awards 2007, seconda edizione
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Saranno GAIA DE LAURENTIS e FRANCESCO FACCHINETTI i conduttori del 2° VENICE MUSIC AWARDS, come sembra dalle trattative contrattuali Rai che si stanno perfezionando. Il prestigioso premio che assegnerà ai vincitori delle categorie selezionate da una giuria di professionisti del settore il riconoscimento alle migliori produzioni musicali italiane della stagione 2006-2007.
Il 27 giugno dal Palazzo del Cinema – Pala Galileo , prenderà vita lo spettacolo che si preannuncia ricco di partecipazioni importanti presentate da una coppia di conduttori unica e sicuramente in linea con conduzioni divertenti ed informali degli altri premi musicali internazionali.

Vedremo quindi in uno spettacolo televisivo in prima serata su Rai 2 il 30 giugno la verve di Francesco e la simpatia e il professionismo di Gaia.
Il comitato d’onore composto da Adriano Pennino, Renato Serio, Peppe Vessicchio e Fio Zanotti, tutti direttori di orchestra, produttori e arrangiatori di successo, ha collaborato con Elio Cipri, Direttore Artistico del Venice Music Awards nella scelta delle categorie e dei premiati che sono:

Premio Miglior Artista FEDERICO ZAMPAGLIONE dei TIROMANCINO
Premio The Voice MARIO BIONDI
Premio Miglior Cantante Femminile IRENE GRANDI
Premio Miglior Gruppo STADIO
Premio per L’Originalità del Progetto Discografico TOZZI - MASINI
Premio Miglior Video LUCA CARBONI
Premio Rivelazione ZERO ASSOLUTO
Premio alla Carriera AMEDEO MINGHI
Premio alla Carriera AL BANO
Premio Progetto di Qualità AVION TRAVEL
Premio TV Sorrisi e Canzoni SIMONE CRISTICCHI
Premio RTL PAOLO MENEGUZZI

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.