Comunicato Stampa: Simone Cristicchi porta i bersaglieri al Festivalbar

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FESTIVALBAR 2007, ANCHE I BERSAGLIERI CON CRISTICCHI PER IL GALA’ DI APERTURA A MILANO

Ci saranno anche i bersaglieri sul palco del Festivalbar in piazza Duomo, a Milano: sarà la sorpresa di Simone Cristicchi che si esibirà venerdì 15 giugno a Milano per il Galà d’apertura dell’edizione 2007 della manifestazione. Il vincitore dell’ultimo festival di Sanremo e i bersaglieri saliranno sul palco allestito a piazza Duomo per presentare ‘L’Italia di Piero’, nuovo singolo del cantautore romano. Nel corso della serata, che sarà condotta dall’inedito trio formato da Enrico Silvestrin, Giulio Golia ed Elisabetta Canalis e andrà in onda su Italia1 il 19 e 26 giugno, si esibiranno, tra gli altri, Biagio Antonacci, Macy Gray, Zucchero, Dolores O’Riordan, Negramaro, Elisa, Daniele Silvestri, Nek, Zeroassoluto, Max Pezzali. Dopo l’apertura milanese, il Festivalbar si sposterà a Catania il 29 e 30 giugno (in onda il 3, il 10 e il 17 luglio), dove è stata confermata la partecipazione di Avril Lavigne, per poi concludersi nella tradizionale finale all’Arena di Verona il 7 settembre, in diretta televisiva.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.