E' di P.Diddy il profumo dell'anno

Sean 'Diddy' Combs è entrato nella storia del business dei profumi. Il rapper ed impresario, si è aggiudicato il prestigioso titolo di “fragranza da uomo dell’anno” per il suo “Unforgivable”, profumo che ha ottenuto un grande successo alla 35° edizione dei FiFi Awards di New York. Questo riconoscimento fa di Combs, il primo afro-americano a portarsi a casa un premio della “Fondazione del profumo americana”. “Ho vinto molti premi nella mia carriera, ma essere il primo nero a portarsi a casa questo, mi inorgoglisce parecchio”, ha commentato Diddy.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.