Janet Jackson: ‘Michael mi dava della maiala’

Michael Jackson si divertiva a prendere in giro, piuttosto crudelmente, la sorella. Quando ancora una parte della famiglia abitava tutta assieme con mamma e papà, Michael rivolgeva pesanti epiteti a Janet, colpevole d’essere un po’ rotondetta. A rivelare il particolare è stata, una trentina d’anni dopo, la stessa cantante. Janet, ora quarantenne, ha detto: “Michael mi faceva sentire non a mio agio con la mia taglia. Mi diceva cose tremende, meglio che non dica quali. Non sono molto belle. Vabbé, ne dico una: maiala”.

La cantante, intervistata da un’emittente televisiva statunitense il giorno prima del suo primo concerto dopo cinque anni, ha anche affermato che detesta andare in palestra; riesce a perdere peso solamente quando ha in previsione un’esibizione.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.