NEWS   |   Press Kit / 11/04/2007

Comunicato Stampa: Premio Lunezia Nuove Proposte

Comunicato Stampa: Premio Lunezia Nuove Proposte
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PREMIO LUNEZIA 2007: NUOVE PROPOSTE UNA RETE DI VISIBILITÀ
PER I FINALISTI E TANTI TALENT-SCOUT

ISCRIZIONI RIAPERTE

L'edizione 2007 del “Premio Lunezia”, uno dei più consolidati appuntamenti della cultura musicale italiana, punta, una volta di più, sulle nuove proposte aprendo le iscrizioni a gruppi, cantautori e autori di testi, senza limiti di età.

Radio2 Rai, Rai Trade, Alfamusic e Siae continueranno a seguire e a promuovere la sezione nuove proposte del Premio Lunezia.
La dodicesima edizione di questo appuntamento, che ha coniato e celebra il valore musical-letterario delle canzoni, tornerà nelle date 18, 20 e 21 Luglio, come sempre ad Aulla (MS) .

Potranno iscriversi -senza limiti di età- band, cantautori e autori di testi .

Oltre ad incrementare la presenza di noti referenti del mondo discografico, il lavoro della Direzione Artistica porterà il vincitore e i finalisti del Premio Lunezia Nuove Proposte sul palco di altre manifestazioni di indubbia notorietà, questo per intensificare la visibilità live dei migliori artisti.
Vincitore e alcuni finalisti accederanno come big ai seguenti successivi eventi : Premio Mia Martini, Sanremoff, Pigro, Mei ed altri appuntamenti che l'organizzazione andrà a concordare entro il 30 Giugno.