Comunicato Stampa: Luca GIANQUITTO e Guido RUSSO al Mood Uran Chic

Comunicato Stampa: Luca GIANQUITTO e Guido RUSSO al Mood Uran Chic
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Doppio appuntamento al Mood Urban Chic col jazz made in Napoli: due virtuosi partenopei, rispettivamente alla chitarra e al basso, saranno i protagonisti del fine settimana del club di Posillipo, che apre le sue porte anche ai dj di fama internazionale.

Venerdì 6 aprile (dalle 22) Luca Gianquitto, giovane e talentuoso chitarrista-compositore con alle spalle collaborazioni con Marco Zurzolo, Eugenio Bennato, Pietra Montecorvino e Jenny Sorrenti, presenta i brani del suo ultimo disco “My Big Room”. Ad accompagnarlo in questo viaggio tra standard, brani inediti, omaggi ai leggendari Weather Report e virtuosismi alla sei corde, Davide Costagliola al basso e Gianluca Palmieri alla batteria. A partire dall'1:30 tendenza e avanguardia in consolle, sonorità cool con dj Tony Panelli dai club più prestigiosi di New York City.

Sabato 7, invece, dalle 22.30, è di scena la fusion-jazz e il dub-lounge del Guido Russo Project. Il bassista-compositore, che negli ultimi dieci anni ha collaborato con Daniele Sepe, Sal Da Vinci, Marcello Coleman, Edoardo Bennato e Nino Buonocore - guida un ensemble completato da Patrizia Di Fiore (vocalist degli Almamegretta), da Pasquale De Paola (batteria) e da Paolo Sessa (tastiere). In repertorio, anche i brani del cd solista pubblicato da Russo, “Music for Images”. A partire dall'1:30 sonorità morbide e ovattate in consolle con dj PAN da Parigi.

Per chi lo desidera, inoltre, drink & cibo. Tra i cocktail, il Koop, il Rodney Hunter, il Jazzanova e il Gotan Project, in omaggio a musicisti contemporanei. Tra le pietanze dello chef, lo strudel di verdure con salsa al parmigiano; i paccheri mood; gli involtini di pesce spada ripieni di ricotta e zucchine; la torta di patate, fagiolini e bacon. E ancora, vino, champagne, delizie…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.