Comunicato Stampa: Ancora pochi giorni per iscriversi a 'MusicalBox'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MusicalBox
La musica indipendente in mostra

- Tra 11 giorni si chiude il bando di concorso per Musical Box, La musica indipendente in mostra VII edizione -

Il 30 Aprile termina il tempo utile per iscriversi alla rassegna che da sette anni/ogni estate consegna un premio di 2000 euro ad un gruppo emergente e porta la musica underground nella bella Urbino lasciando che la cittadina risuoni attraverso un palco 100% indie. Al migliore andrà anche la possibilità di aprire una delle giornate della prossima edizione di Frequenze Disturbate e di partecipare ad una delle iniziative di Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty (http://www.vociperlaliberta.it/), festival di Villadose (Ro) gemellato con MusicalBox.
Abbiamo dettagli in più sulla edizione 2007: sarà il 21 giugno, all'interno di una tre giorni con ospiti conosciuti a livello nazionale (o internazionale!? non s'è ancora deciso!). In giuria sono confermati: Enrico Veronese (BLOW UP/RADIO SHERWOOD), Aurelio Pasini (IL MUCCHIO SELVAGGIO), Elisa Orlandotti (JAM), Alessandro Besselva Averame (KATAWEB MUSICA), Vito Sartor (MESCALINA), Luca D'alessandro (MUSICBOOM), Sandro Giorello (ROCKIT), Giuseppe Fabris (ROCKOL), Giulio Tedeschi (AUDIOCOOP/MEI) e Carla Celsa (TOAST records), M° Daniele Di Gregorio (polistrumentista Paolo Conte, Avion Travel, Mina, LaCrus, ecc.) e Fabrizio Antonelli (direzione artistica MusicalBox).

Sul sito di Musicalbox (http://www.notturnomusicale.it/) troverete tutte le informazioni ed il bando per partecipare al festival, che ha il marchio di garanzia Rockit (http://www.rockit.it/).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.