Comunicato Stampa: Gea a Genova con i Verdena

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


"Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi quando andiamo a Genova..."

Sabato 21 Aprile i Gea romperanno il silenzio e si materializzeranno sul palco del Logo Loco di Genova per suonare, con una formazione quasi inedita con Raul Rota Nodari al basso, in apertura del concerto dei Verdena.

Il concerto sarà molto probabilmente l'unica apparizione live stagionale dei Gea e la serata si annuncia decisamente rock'n'roll. Non esserci, è peccato mortale.

Approfittiamo dell'occasione per aggiornarvi anche sugli impegni degli altri gruppi del Re:

I Dilaila, chiuso con l'uscita dell'omonimo video il capitolo dedicato a 'Musica per robot', stanno iniziando a lavorare sulla scrittura di nuovi brani. Ovviamente è ancora molto presto per poter dire che direzione prenderanno i nuovi brani o parlare di tempistiche per l'uscita di un nuovo album.


Giuliano Dottori ha intanto concluso la prima parte del tour di presentazione di "Lucida" e si sta godendo qualche settimana di riposo in attesa della seconda trance della tourneé che ripartirà da Milano il 10 Maggio con una data alla Casa 139 all'interno di Acusticamente.

Gli Anonimo FTP continuano invece a portare in giro il loro ultimo album "Lo sguardo al cielo". Queste le loro prossime date:
1/05 - Crespino (RO) - Festa del primo maggio
17/05 - Cisano Bergamasco - Senza Far Rumore Festival (+ Tre Allegri Ragazzi Morti)

Per ulteriori informazioni:
ilre@ilrenonsidiverte.it
www.ilrenonsidiverte.it
ilrenonsidiverte.splinder.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.