Pharrell Williams ingaggiato dalla Pepsi

Pharrell Williams ingaggiato dalla Pepsi

Pharrell Williams disegnerà le lattine di Pepsi Cola.

Il cantante e produttore è stato ingaggiato dalla nota azienda di soft drink (insieme con Big & Rich e All-American Rejects) per il lancio di una nuova campagna promozionale. “Mi ha affascinato l’idea di poter essere creativo ed innovativo, qualcosa che cerco di fare in tutto nella mia vita”, ha dichiarato Williams. In 109 anni di storia, la Pepsi ha cambiato l’immagine delle sue lattine solo 10 volte; stavolta però arriverà a ben 35 nuove volte in un anno. Mentre il logo resterà lo stesso, sarà la grafica sullo sfondo a cambiare, non solo grazie a Pharrell, ma anche con il lancio di un concorso per i consumatori. L’idea però non è certo originale, visto che a marzo la storica concorrente della Pepsi, la Coca-Cola, ha ingaggiato Jay-Z per il restyling delle sue lattine di “Cherry coke”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.