Nuovo album dei Coldplay, c'è un altro produttore: è Timbaland

Non di solo Brian Eno vivono i Coldplay. Dopo la notizia che Chris Martin e soci si sarebbero affidati alle cure dell'alchimista sonoro per il loro nuovo album, ecco che la formazione britannica prende in barca un altro produttore: è Timbaland, l'uomo che fa diventare oro (quasi) tutto ciò che tocca. I Coldplay non hanno ancora diffuso alcuna nota, ma in compenso vi ha pensato lui. Timbaland (Timothy Z. Mosley, 10 marzo '71), la cui lista di artisti con i quali ha lavorato è impressionante (Nelly Furtado, Bjork e Justin Timberlake sono solamente i più recenti), ha affermato: "Cerco d'entrare nelle loro teste, vedo ciò che stanno pensando. Cerco solo d'immaginarmi quello che provano". Nello scorso febbraio il produttore, in un certo senso candidandosi alla carica, aveva affermato: "Trovo che i Coldplay siano davvero eccitanti, e ce ne vuole perché consideri eccitante qualcuno".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.