Trovati i commoventi messaggi d’addio di Brad Delp dei Boston

E’ stato reso noto il contenuto dei messaggi d’addio che Brad Delp, il cantante dei Boston suicidatosi pochi giorni fa, aveva lasciato nella propria abitazione di Atkinson, New Hampshire, prima di togliersi la vita inalando monossido di carbonio. Sul colletto della camicia del rocker, trovato esanime in bagno e col capo su un cuscino, la polizia ha trovato un biglietto con la scritta "Mr. Brad Delp. J'ai une ame solitaire. I am a lonely soul". Il cantante di “More than a feeling” aveva lasciato altri due messaggi. Il primo l’aveva attaccato sulla porta che dal box conduce all’abitazione. Sul foglio di carta, incollato con del nastro adesivo, il cantante aveva scritto: “A chiunque trovi questo, spero d’essermi suicidato”. Un altro biglietto d’ addio è stato rinvenuto sulle scale di casa. Dopo aver avvertito che all’interno dell’abitazione c’era monossido di carbonio, Delp aveva tracciato le parole: “Sono io e solamente io il responsabile della mia attuale situazione. Ho perso il desiderio di vivere”. La nota conteneva istruzioni su come contattare la sua fidanzata, Pamela Sullivan. Brad aveva scritto: “Sfortunatamente la mia fidanzata non sa assolutamente ciò che ho fatto”. La polizia locale ha inoltre riferito d’aver trovato altre quattro lettere sigillate, indirizzate ai suoi familiari. Gli agenti hanno riferito di averle consegnate ai destinatari senza leggerle. Delp e la Sullivan si sarebbero dovuti sposare nel corso della prossima estate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.