Comunicato Stampa: Cappello a Cilindro vincono selezioni Lazio di Italia Wave

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"CAPPELLO A CILINDRO"
Destinazione Firenze, passando per Macerata

I Cappello a Cilindro, contro ogni pronostico, vincono le selezioni del Lazio di Italia Wave (ex Arezzo Wave) e staccano il biglietto per Firenze, dove dal 17 al 22 Luglio si svolgerà l’importante e storico Festival toscano.

“sinceramente non ce lo aspettavamo, abbiamo sempre pensato che la nostra musica fosse distante dai canoni selettivi di Arezzo Wave, ma a maggior ragione questo risultato ci esalta e riempie di orgoglio perché per noi ha sempre rappresentato un traguardo importante”.

Questo è stato il commento “a caldo” della band, dopo l’intensa e trascinante performance che li ha visti protagonisti sul palco del Circolo degli Artisti di Roma in una serata fatta di buona ed energica musica.
Così, sullo stesso palco che nel 2005 gli aveva regalato l’accesso alle finali nazionali di Primo Maggio Tutto l’Anno (poi vinte), i cilindrici tornano a festeggiare… naturalmente per non rallentare! I Cappello a Cilindro, che tra una tappa e l’altra del nuovo tour acustico stanno realizzando un singolo inedito previsto per l’estate, saranno di scena questa sera a Macerata, dove concorreranno per un posto in finale al Premio Musicultura (ex Recanati).

Segnaliamo:

15/03/07 Macerata – Audizioni live Musicultura Festival (expremio Recanati)
29/03/07 Roma - Villaggio Globale
29/04/07 Marino (RM) - Geronimo's Pub

Tutte le tappe del tour su:

www.cappelloacilindro.it
www.myspace.com/cappelloacilindro
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.