Esce il primo album di Ray Quinn, 18enne nuova promessa dello swing

E' appena stato pubblicato l'omonimo album d'esordio di Ray Quinn, la nuova promessa britannica dello swing. Al diciottenne si è interessato di persona Simon Cowell; l'impresario pop l'ha messo sotto contratto dopo che Ray si è classificato secondo al programma televisivo "X factor". Il cantante è ancora incredulo per la sua esperienza in studio a Los Angeles: "Ho usato il microfono di Frank Sinatra ed ho avuto con me alcuni dei musicisti che suonarono con lui", ha affermato il cantante. Sulla homepage del sito di Quinn (http://www.rayquinnmusic.com) si apre automaticamente il video del cantante alle prese con la cover di "My way"; la voce di Ol' Blue Eyes era un'altra cosa, comunque l'interpretazione è interessante.
Ray (Raymond) abita a Liverpool con i genitori ed è studente al Merseyside Dance and Drama College. Alla prima puntata di "X factor" una giudice, una certa Sharon Osbourne (sì, la moglie di Ozzy), si è entusiasmata ascoltandolo. Tra le sue fonti d'ispirazione Quinn cita Robbie Williams, Dean Martin e, ovviamente, Sinatra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.