Comunicato Stampa: Koop, Bertallot, Mario Biondi e Avion Travel al Mavù Plus

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Mavù Plus
Live plus dj @ Club Mavù
Locorotondo (BA) marzo - Aprile 2007
S.P. Locorotondo - Cisternino

· Sab.17/3 KOOP in concerto + Vancheri dj set
· Sab.24/3 AVION TRAVEL in concerto + Alessio Bertallot djset
· Ven.6/4 MARIO BIONDI & High Five Quintet in concerto + resident dj set
· 28/4 MARIO VENUTI in concerto + dj set

Quattro appuntamenti musicali al club Mavù nel segno della raffinatezza danzabile, o della ballabilità evoluta. Quattro concerti live a cui seguono con naturalezza altrettanti dj set nel più classico stile Mavù, per vivere pienamente tutta la magia delle notti di primavera in valle d'Itria.
Il jazz ed il soul, nelle loro dimensioni più moderne e mutuati da alcune esperienze italiane di eccellenza, rappresentano i caratteri guida della rassegna. Il concerto degli svedesi Koop rappresenta al meglio l'attualità nella scena internazionale del nu-jazz. Un tocco deciso di stile italiano è quello espresso dal live degli Avion Travel (con l'album "Danson Metropoli – Canzoni di Paolo Conte" in classifica) e dai dischi scelti da Alessio Bertallot. Altro live jazz dai vertici delle classifiche nazionali quello di Mario Biondi, rivelazione italiana del momento apprezzatissimo in patria e all'estero. Si chiude con la classe di Mario Venuti in concerto, altro artista italiano che ha fatto dello stile la chiave del suo notevole successo.

Infoline 393 0213850
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.