Un'altra reunion, stavolta tocca agli Squeeze

Non sono così conosciuti come gli interpreti di altre reunion di questi ultimi mesi, gli Squeeze, ma da aggiungere alla lista dei ritorni vi sono comunque ora anche loro. Dopo Take That, Rage Against The Machine, Jesus And Mary Chain, Police, Genesis, Crowded House, Smashing Pumpkins e James, ora è la volta della band britannica fondata nel 1974. Non particolarmente noti -se non dagli appassionati- in Italia, gli Squeeze hanno avuto i migliori riconoscimenti tra il 1978 ed il 1981; da ricordare specialmente "Cool for cats", numero 2 in Gran Bretagna nel 1979, ed "Up the junction", anch'essa al numero due nello stesso anno. Dopo vari cambiamenti di line-up gli Squeeze si esibirono per l'ultima volta in Scozia nel novembre 1999. Ora il ritorno, che naturalmente andrà a beneficiare sia la ripubblicazione del loro back-catalogue sia un "Best of" che uscirà alla fine del prossimo aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.