Comunicato Stampa: Venuti, The Koop a tanti altri in concerto per beneficenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 18 marzo 2007, presso i Magazzini Generali di Milano “BITE NITE” The Koop, Mario Venuti, Patrizia Laquidara, Jazzanova in concerto sullo stesso palco in occasione di per una serata di sensibilizzazione e raccolta fondi Bite Nite è il lancio di un’operazione di charity che da cinque anni raccoglie fondi in favore dell’ Opera S.Francesco per i Poveri di Milano, della Comunità di S.Egidio di Roma e di altre 18 mense per i poveri in tutta Italia. Un ricco evento musicale presentato da Kay Rush dove saranno protagonisti artisti e personaggi del mondo dello spettacolo particolarmente sensibili al tema. Un momento di riflessione e di divertimento, ma anche una esplicita raccolta fondi: infatti domenica 18 marzo l’ingresso ai Magazzini Generali sarà libero, ma per entrare sarà necessario esibire una donazione di 2 euro via SMS. Una cifra simbolica per poter ascoltare dal vivo le atmosfere calde e ricercate dei The Koop, vera e propria rivelazione svedese, le intense esibizioni delle splendide voci di Mario Venuti e Patrizia Laquidara e poter ballare con i dj set di Jazzanova e Marco Fullone. Bite Nite dalle 20:30 @ Magazzini Generali Via Pierasanta, 14 Milano L’ingresso è libero. Per entrare però sarà necessario esibire una donazione di 2 euro via SMS al numero unico offerto da Vodafone, TIM, Wind e Tre 48582 attivo tutto il mese di marzo che dimostra l’avvenuta donazione (n°2 SMS da 1€). L’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti. INFOLINE PER IL PUBBLICO: 02_5393948 www.bitenite.it
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.