Beyoncé: 'Mi mancano le Destiny's Child'

Beyoncé ha messo nuovamente assieme, sebbene per poche ore, le Destiny's Child. Le tre si sono riviste per le riprese del nuovo video della signorina Knowles, "Get me bodied", perché la cantante aveva una grande voglia di ritrovare Michelle Williams e Kelly Rowland. "E' stato davvero simpatico perché è stato come ai vecchi tempi", ha detto Beyoncé. "Quando lavoro io sono molto seria, ma con loro ci siamo fatte un sacco di risate". Poi, facendo forse intendere che le tre si ritroveranno presto, ha aggiunto: "Quelle due mi mancano tanto".
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.