Grandi festival: al 'V' vanno Pink, Editors, Mika e Foo Fighters

Grandi festival: al 'V' vanno Pink, Editors, Mika e Foo Fighters
Si anima improvvisamente il cartellone del V Festival, ormai tra i più importanti del Regno Unito. La line-up finora comprendeva Kasabian, Pink, James, Basement Jaxx, Kooks, Amy Winehouse, Coral, Lily Allen, Manic Street Preachers, Fratellis, Primal Scream, Damien Rice, Babyshambles, Happy Mondays, Paolo Nutini, Editors, KT Tunstall, Mika, James Morrison, Corinne Bailey Rae, Sophie Ellis-Bextor, Fray, Proclaimers, Goo Goo Dolls. Certo, interessante anche già così, ma adesso si sono uniti anche Kanye West, Killers, Snow Patrol e Foo Fighters. E non è finita: da qui a metà agosto, quando si svolgerà la kermesse che come al solito è prevista ad Hylands Park (Chelmsford) e Weston Park (Staffordshire), arriveranno parecchi altri nomi.
Il festival nel 2007 compie dodici anni e si chiama V in quanto sponsorizzato dalla Virgin. Alla prima edizione parteciparono, tra gli altri, Pulp, Paul Weller, Supergrass, Charlatans, Cast, Lightning Seeds, Gary Numan, Shed Seven, Stereolab, Incognito, Elastica, Sleeper, Heavy Stereo, Menswear, Cardigans, Super Furry Animals, Kula Shaker, Tricky, Morcheeba e Lamb.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.