A Samuele Bersani il quindicesimo 'Tributo ad Augusto'

Sarà Samuele Bersani ad essere insignito del "Tributo ad Augusto" 2007, riconoscimento assegnato annualmente nel corso del "Nomadincontro", meeting di fan dei Nomadi e del loro carismatico leader Augusto Daolio: la manifestazione si terrà a Novellara il prossimo 18 febbraio, e - oltre alla premiazione del cantante - sarà animata da un concerto fiume della storica band che avrà inizio alle ore 16. Gli organizzatori dell'evento hanno scelto di conferire l'onorificenza a Bersani per "la sensibilità artistica dimostrata negli anni e per la partecipazione, insieme con altri importanti musicisti italiani, alla compilation 'Note per la ricerca', i cui ricavati saranno in parte utilizzati per finanziare istituti specializzati sulla distrofia muscolare e su altre malattie genetiche". La manifestazione fu ideata nel 1993 dai giornalisti Stefano Ronzani e Fausto Pirito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.