Keane in ansia, rubati i loro dati personali

Keane in ansia, rubati i loro dati personali
Credits: Nick Ilott
I Keane stanno attraversando un momento d'ansia perché i loro dati personali potrebbero essere resi pubblici. Ignoti ladri si sono introdotti nottetempo negli uffici che ospitano l'agenzia che cura le PR del gruppo ed hanno asportato vari computer; le macchine contengono numeri di telefono privati ed indirizzi di casa dei componenti della band britannica. Il furto è avvenuto in Oxford Circus, nel pieno centro di Londra. Del reato si sta occupando la sezione di polizia della zona di Marylebone.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.