Comunicato Stampa: Yo Yo Mundi in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

YO YO MUNDI in CONCERTO

Gli Yo Yo Mundi si fanno in tre.
Dopo la presenza sul palco dell'Eurosonic a Groningen in Olanda, uno dei festival di spicco a livello europeo, la band capitanata da Paolo Archetti Maestri torna in Italia.

Sabato 20 gennaio gli YoYo Mundi saliranno sul palco del Leoncavallo di Milano insieme ai Gang in occasione della manifestazione i "Suoni della Memoria", che vedrà la presenza anche di artisti quali: Bebo Storti, Daniele Biacchessi, Stefano Tassinari e Carlo Lucarelli.

Domenica 21 Gennaio gli Yo Yo Mundi insieme all'attore Fabrizio Pagella saranno ospiti del Diavolo Rosso di Asti con un concerto elettro-acustico sulla Resistenza.

Giovedì 25 Gennaio al Teatro Verdi di Sassari, nella bella "isola del vento", magico luogo nel quale i Nostri spesso si sono esibiti , sbarcheranno per la prima volta con la sonorizzazione di Sciopero, film di S. M. Ejzenstejn, acclamato da critica e pubblico inglese durante l'ultimo tour all'estero, realizzato lo scorso anno.

A Sassari gli Yo Yo Mundi parteciperanno inoltre alle lezioni pomeridiane del Corso di Laurea in Teoria e Tecniche dell' Informazione del Dipartimento Teorie e Tecniche dei Sistemi Culturali per portare agli studenti la loro esperienza sulla lavorazione e l'ideazione di Sciopero.

Appuntamenti:

Sabato 20 gennaio - h. 23:30 - Leoncavallo - Milano
Domenica 21 gennaio - h. 21:30 - Diavolo Rosso - Asti
Giovedì 25 gennaio - h. 21:00 - Teatro Verdi - Sassari
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.